La Tenuta Rocca di Montemassi è situata nel cuore della Maremma Toscana, in un luogo di rara bellezza e fascino ricco di tradizioni e storia. Il vigneto, che si estende per circa 180 ettari, è affiancato dall’oliveto, dalla produzione di cereali e pascolo e adesso anche dall’allevamento delle vacche maremmane. La Tenuta Rocca di Montemassi è un’azienda legata alle tradizioni e alla storia del territorio – il monumento ai minatori e il Museo della Civiltà Rurale ne sono un emblema – al tempo stesso attenta alla tecnologia e alla sostenibilità ambientale. Tutto ciò per creare eccellenza.

I vini della Tenuta Rocca di Montemassi sono esclusivi e nascono da vigneti selezionati delle varietà autoctone (Sangiovese e Vermentino) ed internazionali (Cabernet Sauvignon, Petit Verdot, Syrah).
La Tenuta Rocca di Montemassi offre visite guidate dei vigneti, della cantina e del Museo della Civiltà Rurale. Un luogo dove gli ospiti possono vivere un percorso nella campagna maremmana, conoscere le tradizioni e degustare vini accompagnati da prodotti tipici del territorio.

Visita il nostro sito www.roccadimontemassi.it

Richiedi informazioni

Nome e cognome *

Email *

Telefono *

Messaggio:

Autorizzo la Società ad informarmi, a mezzo fax, email, sms, supporti cartacei o altro, su iniziative commerciali o informative, comunicazioni pubblicitarie, indagini di mercato, programmi a premi e rilevazioni del livello di soddisfazione della clientela. In qualsiasi momento, potrò chiedere di esercitare i diritti di cui all'art. 13 del DLG 3 30/06/03 n. 196.

Accetto

Fai click sul quadratino bianco con contorno grigio (vedrai apparire un segno di spunta verde) per validare l'invio del form e dimostrare che non stai inviando spam